LIRA SRL PER CLEAN ROOMS E OSPEDALI

L’insieme delle strumentazioni mirate all’analisi, trattamento, sanificazione e depurazione dell’aria in ambienti in cui igiene e sterilità sono fondamentali.

tipologie

Il contatore di particelle è uno strumento che misura la concentrazione di particelle nell’aria, come ad esempio la polvere, la fuliggine, il polline e vari tipi di aerosol.
Il contatore di particelle è progettato per determinare con precisione il rado di inquinamento atmosferico.

Catalogo prodotti

Fogger, o generatore di nebbia, è un dispositivo che emette un vapore denso che sembra simile alla nebbia, generalmente utilizzato per verificare il corretto funzionamento dei sistemi di aerazione e pulizia dell’aria nelle camere bianche dell’industria farmaceutica e dei semiconduttori.

Catalogo prodotti

HAVC (Heath Air Ventilation and Colling )
E’ la tecnologia del comfort ambientale interno e veicolare il cui obiettivo è fornire comfort termico e una qualità dell’aria interna accettabile.
La progettazione di sistemi HVAC è una sottodisciplina dell’ingegneria meccanica, basata sui principi della termodinamica, della meccanica dei fluidi e del trasferimento di calore.
Talvolta all’acronimo vengono aggiunti i termini “refrigerazione” o “ventilazione” HAVCR o HAVCV.

Catalogo prodotti

I monitor di pressione ambientale sono progettati per mantenere sicuri gli spazi critici come le stanze degli ospedali, le sale operatorie, le camere bianche riducendo la possibilità di contaminazione.

Catalogo prodotti

Misure di portata

Misure di livello

Valvole di sicurezza

Valvole di controllo